Tennis Journal - tel. 011 3828128 - Iscrizione tribunale di Torino N. 4852 del 24/11/1995 - Direttore responsabile: Roberto Bertellino
 
13/12/2017
 

La storia
 

La sede
 

Gli obiettivi
 
Presentazioni
Euroverde sempre più nello sport
Questa sera nell'area Hospitality e nello Skybox Paluani dello stadio Bentegodi di Verona con i propri prodotti (25/10/2017)
La forza di un’azienda la si riscontra anche nella sua capacità di stare al passo con i tempi e di essere presente laddove il pubblico indirizza le proprie passioni, indirette o dirette che siano. Ecco spiegata la grande settimana che sta vivendo Euroverde – Bontà di Stagione accanto e nel mondo dello sport. Dopo la partecipazione come fornitore ufficiale dell’area Hospitality del Chievo Verona in occasione del derby di domenica scorsa presso lo stadio Bentegodi contro il Verona, la presenza nella stessa area, nonché presso lo Skybox della Paluani, si ripeterà oggi in occasione della sfida tra il Chievo Verona ed il Milan. Verranno fatte degustare le zuppe della linea autunno – inverno con in primo piano la “pasta e fagioli” e la “toscana”, servite calde come già accaduto domenica, per un riscontro assolutamente positivo da parte di coloro che hanno avuto l’opportunità di assaggiarle. Al pari di quanto accaduto per la linea “Armonia di Cereali”, con in primo piano il Cous cous all’italiana, e gli hummus serviti sugli appositi crostini. Da venerdì Euroverde e Bontà di Stagione cambieranno scenari, lo ricordiamo, per essere vicini agli atleti e agli appassionati di corsa grazie alla sponsorizzazione della 31esima Maratona di Torino (in calendario domenica 29 ottobre) una delle classiche di settore del movimento nazionale e internazionale. Prodotti nei pacchi gara degli oltre 2000 partecipanti alla Maratona classica, di 42 km e 195 metri, una delle più suggestive d’Italia con i passaggi nei punti strategici della città, e degustazioni presso il doppio stand allestito nel Maratona di Torino Village in piazza Castello. Anche lo sport di altissimo livello ed i suoi protagonisti stanno scoprendo l’unicità dei prodotti Euroverde – Bontà di Stagione, un vero aiuto naturale allo sforzo agonistico, anche in fase di preparazione, e a chi lo condivide.
Roberto Bertellino


Un momento della presenza di domenica scorsa
 
 
Scrivici
 

Argomenti

Altri sport

Contributo spese spedizione e diffusione

Cronaca

Curiosità

Dalle regioni

Di tutto un po'

Facce da tennis

Gli sponsor

Gli ultimi arrivi tra i circoli

Golf Journal

I negozi selezionati di Tennis Journal

Italian Top Events

L'angolo tecnico

Le classifiche

Le interviste

Maestri

Notizie dal mondo

Personaggi

Presentazioni

Tennis e salute

Ultime notizie